Aras e Aipa: "auguriamo al sindaco Leonardo Ladu una pronta guarigione"

Home \ Aras e Aipa: "auguriamo al sindaco Leonardo Ladu una pronta guarigione"
Data Creazione: 
11 Apr 2016 - 10:45

L’Ara Sardegna e l’Aipa di Sassari dopo il grande spavento di ieri mattina per l’incidente che ha visto coinvolto il primo cittadino di Ozieri Leonardo Ladu durante la fiera dei bovini da carne, tirano un grosso sospiro di sollievo.

“Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto – dicono il presidente e il direttore dell’Aras Sandro Lasi e Marino Contu -. Leonardo Ladu è uno dei maggiori protagonisti di questa bellissima manifestazione che anche quest’anno è stata impeccabile. Gli incidenti purtroppo sono sempre dietro l’angolo soprattutto quando hai a che fare con bestioni di 15 quintali. In momenti come questi ogni precauzione è vana, è questione di frazioni di secondo. Conosciamo il Sindaco come persona forte caratterialmente e siamo sicuri che il prossimo anno con la sua amministrazione organizzeremo una fiera con maggiore entusiasmo. Gli auguriamo di riprendersi presto anche perché abbiamo per il futuro progetti ambiziosi e il contributo di Leonardo è determinante”.

“Ero insieme al sindaco al momento dell’incidente perché erano appena terminate le premiazioni – racconta il presidente dell’Aipa di Sassari Stefano Sanna -. E’ accaduto tutto all’improvviso. Sono momenti in cui non hai tempo di ragionare. Io e il presidente dell’Anacli Roberto Nocentini abbiamo visto all’ultimo momento il toro Charolaise avvicinarsi e per istinto ci siamo scansati, Lenardo evidentemente non se n’è accorto ed è stato colpito. Sono molto dispiaciuto, gli auguro una pronta guarigione”.

Ufficio stampa Ara Sardegna

Tipologia: